L’Agenzia ha maturato una esperienza ultra trentennale nella gestione di particolari convenzioni a favore della categoria dei lavoratori dipendenti.
 
L’AGENZIA nasce nel lontano 1966 con mandato della Italia Assicurazioni S.p.A., compagnia che aveva sottoscritto un particolare accordo nazionale con le aziende del gruppo Montedison per le assicurazioni dei propri dipendenti.
Questo accordo è rimasto inalterato sino ad oggi nonostante i vari passaggi che hanno subito sia la nostra Compagnia (fusione nel 1990 con La Fondiaria Assicurazioni S.p.A., successivamente con la SAI in Fondiaria-Sai S.p.A. ed infine dal  6 gennaio 2014 appartiene a UnipolSai Assicurazioni S.p.A.) che le aziende del polo industriale.
Pertanto ancora oggi la nostra Agenzia è quella che gestisce la Convenzione esistente con i dipendenti delle aziende sorte dal mondo Montedison, che nella zona industriale di Priolo Gargallo sono: Air Liquide, Edison, Eni S.p.A., Isab srl, Isab Energy Service, Priolo Servizi s.c.a.r.l., Versalis.

Scopri i vantaggi della  CONVENZIONE EX MONTEDISON

L’AGENZIA, forte dell’esperienza già maturata nel mondo Montedison, ha stipulato nel 2001 una convenzione con il CRAL della ASP 8 di Siracusa per offrire agli iscritti, dipendenti ed ex-dipendenti (già appartenenti all’Azienda U.S.L. 8 e all’Azienda Ospedaliera Umberto I), un servizio di consulenza assicurativa atto ad agevolare ed incoraggiare il ricorso a forme di assicurazione a condizioni sia tariffarie che contrattuali particolarmente vantaggiose.

Scopri i vantaggi della CONVENZIONE CRAL ASP 8 SIRACUSA  ( www.cralaspsiracusa.it ) 

Esistono inoltre le più recenti Convenzioni tra la ns COMPAGNIA e IL COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA (stipulata il 01/06/2005) e quella con lo STATO MAGGIORE DELLA DIFESA (stipulata il 20/11/2005)
 
Scopri i vantaggi della CONVENZIONE GUARDIA DI FINANZA
Scopri i vantaggi della CONVENZIONE STATO MAGGIORE DELLA DIFESA

Scopri i vantaggi della CONVENZIONE Ass. Dip. GRUPPO INTESA

 



Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.